Nadia Giacobetti è iscritta all’Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Ascoli Piceno al numero 509 dal 21 febbraio 1994, è Consulente Tecnico del Tribunale di Ascoli Piceno e si occupa esclusivamente di consulenza del lavoro ed amministrazione del personale, vantando un’ampia esperienza nella gestione di tutte le problematiche del mondo del lavoro.
Lo studio offre consulenza ad ogni tipo di realtà aziendale, dalla piccola alla grande impresa, su tutto il territorio nazionale, e gestisce tutti i contratti collettivi nazionali, senza alcuna esclusione, ivi compresi quelli dell’agricoltura, dell’edilizia, dei dirigenti e dello sport.
Il costante studio ed aggiornamento, nonché la collaborazione con professionisti specializzati in materia tributaria, societaria, legale e sicurezza del lavoro, consentono ai Clienti dello Studio di fruire di una consulenza sempre completa.
L’obiettivo dello Studio è quello di sollevare il Cliente dalle incombenze relative alla gestione del personale, con una ricerca della massima precisione e puntualità nel fornire i servizi richiesti.
Viene garantita la massima riservatezza sulle questioni trattate e sulle informazioni ottenute nel corso del rapporto professionale, con la rapida e tempestiva risoluzione delle problematiche prospettate, nel pieno rispetto delle norme deontologiche.